HOME/Termini e Condizioni

Il sito web del Gruppo KEY-STONE www.key-stone.it è di proprietà di Key-Stone S.r.l., Via S. Doppi 20 bis - 10095 Grugliasco (TO) - Italia e vuole fornire un servizio di informazioni online gestite da Key-Stone.
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni sotto elencate. Se non si intende accettare tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il sito.
Potete contattare Key-Stone direttamente inviando un e-mail all'indirizzo.key-stone@key-stone.it

Privacy Policy

La invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy per informazioni circa le modalità con cui Key-Stone raccoglie, utilizza e comunica le informazioni personali.

Limiti di responsabilità, contenuto e utilizzo del sito

Con riferimento all'articolo 2 della legge n. 47/1948 e all'articolo 1 comma 3 della legge n. 62/2001 www.key-stone.it non rientra nella categoria delle "pubblicazioni periodiche" né può essere in qualche modo ad esse equiparato. Il sito è da intendersi come mezzo di consultazione previa lettura ed accettazione di quanto riportato in questa pagina. Qualora vi fossero riferimenti ed espressioni del proprio pensiero od opinione si fa riferimento alle garanzie contenute nell'articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure". Il contenuto del sito costituisce espressione di oggettiva natura, quindi come tale è equiparato all'informazione aziendale sia ad uso interno sia presso il pubblico per la quale il comma 2 legge 62/2001 esclude gli adempimenti di cui alla legge 47/1948. Non è quindi in particolare richiesta la registrazione presso il tribunale della testata e l'iscrizione dell'autore all'albo dei giornalisti.

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una selezione di fonti da noi considerate attendibili, ma non se ne garantisce l'accuratezza o la completezza e Key-Stone S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i danni derivanti dall'uso d'informazioni contenute in questo sito, né in relazione alle informazioni fornite da altri siti ai quali ci si possa collegare attraverso il presente sito. Questo sito, il suo contenuto, o una sua copia non possono essere modificati, trasmessi o distribuiti senza l'approvazione preventiva scritta di Key-Stone S.r.l.